Saluto a don Antonio Raddi

Oggi la comunità della pieve arcipretale di Santa Maria di Pieve di Rosa si è riunita attorno al suo parroco don Antonio, che dopo undici anni in mezzo a noi viene trasferito ad un’altra parrocchia.
È stata una celebrazione carica di emozione, in cui don Antonio ha avuto un pensiero per tutti, ha ricordato e ringraziato per i momenti trascorsi insieme, per i progetti realizzati, per le persone che hanno offerto la loro disponibilità e sostegno, e ha esortato tutti a proseguire nel cammino intrapreso insieme a lui.
Tra le tante iniziative nate durante la sua permanenza a Camino ci piace ricordare qui in particolare i progetti realizzati nel campo delle comunicazioni sociali: il bollettino parrocchiale pubblicato due volte l’anno e diffuso in tutte le famiglie, il giornalino dell’oratorio pubblicato in occasione del centro estivo, il sito internet realizzato già nel lontano 2003 dal gruppo web grazie al sistema Webdiocesi, e questo stesso blog.
Proprio per avere una presenza sempre aggiornata anche su internet è stato da poco acquistato il dominio www.pievedirosa.it, sito in costruzione che speriamo di realizzare quanto prima.
A don Antonio mandiamo anche da qui il nostro grazie e i nostri auguri per la sua nuova missione!