Votiamo il presepe di Emilio Sabatini per il concorso promosso dal settimanale diocesano La Vita Cattolica. In palio due buoni acquisto del valore di € 300 ciascuno spendibili presso il negozio Gioeca di Udine. Si può votare nei seguenti modi:
1. Scrivendo una mail all’indirizzo concorsopresepidalcur@gmail.com: “Voto il presepe di Emilio Sabatini” (una sola volta al giorno dallo stesso indirizzo di posta elettronica). → ogni mail vale 1 punto
2. Attraverso i coupon ritagliabili sul giornale → ogni tagliando vale 20 punti. Il concorso è attivo già da dicembre quindi se avete conservato qualche copia del giornale trovate il tagliando anche lì.
3. Andando in redazione (in via Treppo 5/B a Udine dal lunedì al venerdì 8.30-12.30 e 14-18) con una copia dell’almanacco «Stele di Nadâl» → vale 50 punti.
4. Segnalando all’indirizzo concorsopresepidalcur@gmail.com un nuovo abbonamento a «la Vita Cattolica» (sottoscritto a partire dal 30 novembre 2016) → vale 100 punti!
I tagliandi vanno spediti o consegnati in redazione entro domenica 29 gennaio, termine ultimo anche per votare online. Si può votare via email più volte e da più recapiti mail, basta mandare una sola mail al giorno da ciascun indirizzo.
Chi lo desidera può consegnare i tagliandi (già compilati) il sabato in oratorio oppure ai sacrestani entro il 26 gennaio, in modo da darci il tempo di recapitarli alla redazione.