Festa di San Valentino
Domenica 16 febbraio: in occasione della Festa di San Valentino, sarà celebrata a Camino anche la Festa dei lustri di matrimonio. Celebrano il “lustro” le coppie che nel 2019 hanno festeggiato i 5 anni di matrimonio e multipli (10, 15, 20, 25 e oltre…).
Gli sposi che desiderano partecipare alla celebrazione sono pregati di avvisare in anticipo ai numeri indicati nel foglietto domenicale.
Domenica 16 febbraio: FESTA DI SAN VALENTINO
S. Messa solenne presieduta da Don Lorenzo Magarelli, Canonico del Capitolo della Cattedrale di San Giusto Martire in Trieste e docente di teologia, seguita dalla processione per le vie del paese con la statua del Santo Patrono e con la banda di Pradamano.
Benedizione tradizionale del pane di San Valentino, festa dei lustri di matrimonio, conferimento del Premio San Valentino 2020.
Pranzo comunitario in oratorio: sono invitati tutti i cittadini del Comune di Camino al Tagliamento. Iscrizioni presso i sacrestani (numeri nel foglietto domenicale).
Prossimamente
Sabato 22 febbraio: SFILATA DI CARNEVALE Partenza dall’oratorio alle ore 15.00 e arrivo con merenda di fronte al teatro alle ore 16.30. Si prosegue poi fino alle 17.00.
Sabato 25 aprile: la collaborazione pastorale Varmo – Camino al Tagliamento ha programmato una visita guidata nella bella città di RAVENNA. Iscrizioni entro il 15 marzo. Troverete i fogli di adesione con tutti i particolari nei banchetti degli avvisi nelle chiese.
Avvisi
La Cantoria San Valentino, che anima la liturgia della prima, terza e quarta domenica del mese, invita tutti coloro che sono interessati a partecipare alle prove del coro, in chiesa a Camino al termine della Santa Messa delle 10.30 nelle domeniche indicate. Sarete i benvenuti!
AAA cercasi signore per le pulizie della chiesa di Camino. Chi volesse fare questo prezioso compito può rivolgersi a Don Maurizio.
AAA cercasi persone volonterose che sino disponibili ad organizzare una lotteria di beneficienza a sostegno delle attività dell’oratorio in occasione e durante il pranzo di San Valentino. Rivolgersi a Luciano Comisso.
AAA cercasi persone volonterose che sino disponibili ad organizzare e a gestire insieme a Luca la processione di san Valentino. Rivolgersi a Luciano Comisso.
Per chi volesse contribuire per gli addobbi floreali delle varie chiese può rivolgersi ad Adelina per Camino, Susy per San Vidotto e a Stefano per Glaunicco.
Persona generosa offre 30€ pro chiesa di San Vidotto.
Grazie a tutti per la generosità!!